Casa indipendente in vendita
Bagheria, Via C. Angiolieri
Bagheria-In Via Cecco Angiolieri,in zona strategica e ben collegata, a pochi minuti dallo svincolo dell'autostrada,nella rinomata zona Sant'Antonio, proponiamo per la vendita un'interessante soluzione plurifamiliare composta da tre unità abitative autonome collegate attraverso la scala condominiale oltre a un magazzino di 100 mq dotato di spazi esterni.
La struttura,sita in strada larga,facilmente accessibile e raggiungibile,si compone di 2 appartamenti al 1° e al 2° piano ognuno dei quali sviluppa l'importante metratura di circa 110 mq;uno completamente rifinito ed abitabile,l'altro da personalizzare perchè in fase di definizione.
Completa la soluzione posta in vendita un magazzino ubicato al piano terra di circa 100 mq dotato di gradevoli spazi esterni che lo circondano su due lati,oltre ad un particolare appartamento sito al 3° piano di c.a 70 mq dotato di un terrazzo a livello dell'abitazione di c.a 45 mq oltre ad un terrazzo di copertura accessibile attraverso una scala a chiocciola.
Ideale per tutti quei clienti che per esigenze familiari ricercano una soluzione composta da più unità abitative vicine o per tutti coloro che intendono realizzare un importante e redditizio investimento,è possibile ricevere maggiori informazioni in merito e/o fissare un appuntamento contattando il numero di rete fissa 0916618324 o il nostro numero WhatsApp 3663776044 che puoi aggiungere direttamente ai tuoi contatti.