Casa indipendente in vendita
Cinto Euganeo, Via San pietro
Cinto Euganeo: loc. Faedo nel cuore dei Colli Euganei, proponiamo in vendita casa singola tipica anni '70, da ristrutturare.
La casa si sviluppa su due livelli ed è composta dala zona giorno al piano terra e la zona notte al piano primo.
L'abitazione è di circa 160 mq oltre poi a circa 50 mq di garage.
Completa la proprietà il giardino di circa 700 mq.
Si ricorda che con il D.l. Rilancio è previsto il superEcobonus al 110% relativo alle detrazioni per spese di riqualificazione energetica, misure antisismiche e installazioni di impianti fotovoltaici, sostenute fino al 31 dicembre 2021.
La nostra Agenzia è presente sul territorio di Este dal 1996, ed opera con professionalità e trasparenza per il buon fine delle operazioni immobiliari, assistendo il cliente dalle fasi iniziali della ricerca dell'abitazione più idonea, l'assistenza per l'eventuale mutuo, fino al definitivo Rogito Notarile. La zona di competenza del nostro ufficio comprende oltre al comune di Cinto Euganeo, anche i comuni di Ospedaletto Euganeo, Este, Carceri, Borgo Veneto, Ponso, Lozzo Atestino e Baone. L'indirizzo riportato nell'annuncio può non corrispondere all'esatta collocazione dell'immobile, per maggiori informazioni potete contattare l'Agenzia affiliata TECNOCASA di Este in via Principe Umberto 51, al numero 0429.603029. E' disponibile anche l'applicazione TECNOCASA per smartphone (Ios e Android) per tenervi sempre aggiornati sulle nostre novità direttamente sul Vs cellulare.