Casa semindipendente in vendita
Ferrara, Via Campo Sabbionario
Via Camposabbionario - In una via storica di Ferrara, vicino al Museo Archeologico Nazionale, disponiamo di una casa semindipendente con corte esclusiva, sviluppata su due livelli e ristrutturata nei primi anni 2000.
L'ingresso, arredabile, è su rialzato rispetto agli altri ambienti, divide, la zona living con camino funzionante dalla sala da pranzo.
La cucina abitabile, come gli altri ambienti al piano terra, ha la possibilità di accesso al giardino privato delimitato da alte mura che consentono un'ottima privacy. Dal giardino si entra nel ripostiglio, utilizzabile come zona lavanderia, separato dal resto della casa.
Gli spazi ampi e le portafinestre rendono l’appartamento ricco di luce.
La zona notte, collegata al piano terra tramite scala in muratura circolare, è composta da disimpegno che collega camera marimoniale di generose dimensioni, bagno finestrato con vasca, bagno finestrato con doccia e camera doppia ed ampio terrazzo. La disposizione e la grandezza del piano superiore, permette di realizzare una terza camera da letto.
Il soffitto dell'intero immobile presenta travi a vista. Le porte degli ambienti sono state conservate in legno originale.
La casa dispone di slip d'aria condizionata e pompa di calore, allarme e barbecue esterno. Gli infissi, cambiati a Marzo 2021, sono in pvc con doppio vetro.