Casa indipendente in vendita
San Cipriano D'aversa, Via Luigi Vanvitelli
In zona residenziale, a ridosso della strada che collega i vari paesi circostanti, con servizi nelle immediate vicinanze, disponiamo di una casa di corte con circa 1000 mq di cortile; detta soluzione si sviluppa su due livelli.
la struttura si pone ad un eventuale ristrutturazione sia per più unità abitative sia per unica soluzione.
Se ritieni che questa soluzione possa fare al caso tuo, chiamaci allo 081 814 68 76 e saremo lieti di darti tutte le ulteriori informazioni che desideri e di fissare un' eventuale visita.
Tecnocasa. La tranquillità di fare centro!!!
Questo immobile potrebbe interessare anche a te che abiti a : Acerra, Afragola, Caivano, Casoria, Carinaro, Caserta, Cercola, Cesa, Frattamaggiore, Frignano, Giugliano in Campania, Gricignano d'Aversa, Lusciano, Napoli, Orta di Atella, Pomigliano d'Arco, San Giorgio A Cremano, Ponticelli, Sant'Antimo, San Giovanni a Teduccio, San Marcellino, Sant'Arpino, Succivo, Teverola, Trentola Ducenta, Volla