Casa indipendente in vendita
Cagliari, Via Santa Bernadette
PIRRI: in una delle traverse della parte alta della scorrevole via Enrico Toti, in una via larga a pochi passi dalla chiesa di San Giuseppe, dalle scuole e dal parco delle Aquile, vicino a tutti i principali servizi quali bar, supermercati, pizzerie e fermate dell’autobus urbano, proponiamo in vendita un’ampia casa indipendente tipologia quadrivano.
L’immobile, che si sviluppa su un unico livello, presenta la spaziosa facciata recentemente rifatta con l’ingresso dal portoncino centrale, una prima finestra e la serranda elettrica per l’accesso al garage di proprietà. Internamente troviamo l’andito centrale che conduce ai vani laterali, di cui, rispettivamente sulla sinistra al garage con entrata anche dall’interno, una prima camera da letto matrimoniale, mentre sulla destra alle altre due camere da letto matrimoniali. In fondo all’andito si sviluppa lo spazio che precedentemente era occupato dal loggiato, dal quale è possibile accedere al bagno finestrato con vasca, alla cucina abitabile e al cortile. La cucina è dotata di stufa e portafinestra con sfogo sul riservato cortile interno di circa 40 mq, cementato e in parte piantumato con aiuole, nonché dotato di barbecue in muratura. Da questo importante spazio esterno si passa al vano lavanderia, utile anche come ripostiglio e adiacente alla cucina. Inoltre, tramite la scala esterna, si passa al terrazzo sovrastante di pari metratura con un piccolo locale di sgombero: questa importante pertinenza esterna è possibile sfruttarla per gradevoli momenti di relax, grazie alla possibilità di realizzare un grazioso pergolato in legno o una struttura amovibile, in modo da essere vissuto in tutte le stagioni.
L’immobile presenta finiture originali come pavimenti in cementine floreali e geometriche, infissi in legno e alluminio, predisposizione per le pompe di calore e pitture interne recentemente riviste, così come gli impianti.
La casa è la soluzione ideale per famiglie e non, che desiderino ampi spazi sia interni che esterni in totale autonomia, senza rinunciare ai servizi che la zona è in grado di offrire.