Casa di corte in vendita
Francavilla Fontana, Contrada Don Luca
Tecnocasa - Nella meravigliosa città di Francavilla Fontana, nota anche come la Città degli Imperiali, proponiamo in vendita un corpo di trullo a 3 coni.
I trulli sono immobili tipici della zona, Puglia, Valle D'Itria.
L'immobile è facilmente raggiungibile ed è a circa 4 km dalla città in una contrada sulla strada che collega Francavilla Fontana a San Vito dei Normanni.
TERRENO DI 4376 MQ
Perfetta soluzione per chi vuole staccare dalla quotidianità della città ed entrare in una realtà come la compagna che regala mille emozioni.
Edificabilità come da parametri urbanistici vigenti.
OTTIMO INVESTIMENTO
SOLUZIONE CHIAVI IN MANO, OTTIMA PER INVESTIMENTO E PER USO CASA VACANZA
La singolare architettura conica, la candida pietra carsica, e la frescura dell'interno, fanno dei trulli edifici sui generis, peculiari, unici al mondo. Quelli che un tempo erano semplici rifugi dei contadini, oggi sono raffinate case per vacanze, dotate di tutti i confort.
Vi aspettiamo in ufficio per ulteriori chiarimenti.
Scaricate la nostra App GRATUITAMENTE sul Vostro Smartphone per restare aggiornati sulle Nostre proposte e visitate le nostre proposte su Francavilla Fontana su https://www.tecnocasa.it/annunci/immobili/puglia/brindisi/francavilla-fontana.html