Casa indipendente in vendita
Esine, Via Casa Bianca
ESINE - SACCA
Casa singola composta da due appartamenti indipendenti e completa di giardino circostante la proprietà.
Al piano rialzato spazioso appartamento quadrilocale in ottime condizioni.
Doppio soggiorno luminoso e cucina abitabile compongono la zona giorno, entrambe le stanze affacciano sulla balconata che percorre due lati dell'abitazione e che costituisce l'ingresso dell'appartamento.
Questa zona della casa è caratterizzata da una camera da letto attualmente adibita a grande studio che affaccia, come le due stanze precedenti, sulla lunga balconata.
Attraversando il disimpegno che conduce alla zona notte troviamo le due camere da letto matrimoniali, di cui una con balcone privato, ed il bagno finestrato dotato di vasca/doccia multifunzione.
Salendo al primo piano troviamo un secondo appartamento, della medesima metratura e disposito in egual modo del sottostante, attualmente non utilizzato.
Per questo appartamento è necessario ristrutturare il bagno e l'impianto elettrico, serramenti sostituiti e pavimentazioni in ottimo stato.
Lunga balconata accessibile da tutta la zona giorno e balcone privato per una matrimoniale.
Al piano superiore solaio dove è eventualmente realizzabile un'ulteriore unità abitativa.
Al piano interrato stanza hobby e grande box auto dove si possono ospitare fino a quattro autovetture.
Sul retro della casa si sviluppa la maggiorparte del giardino di proprietà.
Soluzione in ottime condizioni ideale per due famiglie, arredo eventualmente concordabile se necessario.
Servizi raggiungibili in pochi istanti.