Casa indipendente in vendita
Parzanica, Cascina Goriolo
PARZANICA:Proponiamo in vendita ampio cascinale ristrutturato con terreno dal quale si può godere di uno scorcio di vista sul lago d'Iseo.
La soluzione disposta su due livelli si trova in una zona tranquilla ed immersa nel verde ed è ideale come casa vacanze per evadere dal caos quotidiano; facilmente raggiungibile grazie ad una strada asfaltata che ci consente di arrivare proprio davanti all'abitazione.
L'immobile di circa 200mq è così suddiviso:
Al piano terra si trova una cucina scaldata tramite stufa o camino tutt'ora funzionante, una cantina, un ripostiglio ed un'ampio locale di generose metrature adattabile in base alle proprie esigenze come magazzino o ricovero bestiame.
Al piano primo si sviluppa la zona notte composta da due camere matrimoniali di cui una con balcone, una cameretta, ed un bagno finestrato con doccia.
Adiacente al cascinale si trova il finiele.
Completano la soluzione: box singolo, legnaia, terreno agricolo di circa 25000 mq e strutture semiremovibili ideali per animali da allevamento.