Casa semindipendente in vendita
Saint-denis, Frazione Maisoncel
La casa è situata in una piccola frazione nei pressi del capoluogo di Saint-Denis, e quindi non lontana dal Municipio, dal centro sportivo, dalla fermata dell'autobus e dal bazar.
Essa risulta essere libera su tre lati e si sviluppa su tre livelli oltre sottotetto. Il piano strada ospita la ex-stalla, che presenta la predisposizioni degli impianti per realizzare, eventualmente, una taverna.
L'ingresso all'abitazione avviena al piano rialzato tramite un balconcino che apre sul tinello. Il cucinino è finestrato e comunica sia con la zona giorno che con il disimpegno che conduce alla zona notte. Una camera doppia è presente sullo stesso livello ed affaccia, come il soggiorno, verso Sud. Completa il piano il bagno finestrato con doccia.
La vista, sia dal primo piano che dal secondo, è molto piacevole e guarda sulle montagne antistanti. Il piano secondo è suddiviso in tre ambienti adibiti a camere da letto; una di esse ha accesso diretto al balcone che percorre tutta la facciata.
La piccola corte tra la strada e l'immobile è di pertinenza. Corpreso nel prezzo vi è anche un ex-fienile, utilizzabile come deposito, posto nello stabile adiacente, una cantina, ed un orto.