Complesso in vendita a Brescia

Complesso Via Cosimo Canovetti, Brescia

COSA SAPERE SULL’ IMMOBILE – Proponiamo in vendita importante complesso composto da un capannone industriale con annessa una palazzina uffici di rappresentanza e da una seconda palazzina.

PARTICOLARITA’ E DESCRIZIONE – Il complesso è costituito da una palazzina di pregio disposta su quattro piani fuori terra e da un capannone industriale con annessa seconda palazzina uffici, su un lotto di superficie totale di circa 4.528 mq ed un’area di pertinenza di circa 2.500 mq.

La prima palazzina è un edificio di quattro piani di circa 380 mq ciascuno destinati ad uso uffici, più un piano interrato adibito a garage e ricovero impianti tecnici per ulteriori 570 metri quadri circa. Le strutture portanti sono in cemento armato, i solai in laterocemento.

Il piano interrato è adibito a rimessaggio auto e presenta un vano tecnico accessibile dallo scivolo carraio. È presente ascensore OTIS di capienza 8 persone che collega i vari piani.

I pavimenti sono galleggianti, i soffitti sono controsoffittati e i serramenti sono in alluminio con taglio termico e vetrocamera.

Gli impianti tecnici sono di pregio, con riscaldamento tramite pompa di calore, raffrescamento con pompa di calore con unità di trattamento aria ed erogatori posti nel controsoffitto, cablatura rete, videosorveglianza e impianto antintrusione volumetrico.

Il secondo blocco è costituito da un capannone industriale risalente agli anni ’70 (parzialmente ristrutturato nel 2012 con un intervento che ha portato alla sostituzione della copertura che era in eternit e alla realizzazione del secondo piano degli uffici), con relativa palazzina uffici. Il capannone, costituito da due campate, ha strutture portanti in metallo, pavimento in battuto di cemento e tamponamenti in blocchi. Tale spazio occupa una superficie di circa 965 mq; all’interno trova posto un corpo di fabbrica soppalcato adibito a magazzino di circa 35 metri quadri. All’esterno sul lato sud si trova una pensilina a sbalzo di circa 98 mq, mentre sul lato est si trova una tettoia di circa 115 mq.

All’interno di esso è presente un’area uffici con pavimenti di tipo galleggiante e il riscaldamento avviene mediante aerotermi. Gli infissi sono in alluminio con vetrocamera. È presente impianto antintrusione volumetrico e di videosorveglianza.

Il comprensorio è circondato da recinzione e accessibile mediante cancello carraio automatizzato e pedonale.

Si precisa che unitamente all’immobile vengono messi in vendita anche i beni mobili rinvenuti all’interno della palazzina uffici.

UBICAZIONE E CONTESTO - Il Complesso è facilmente raggiungibile poiché situato in zona Nord di Brescia, a poca distanza da via Oberdan e dalla tangenziale Ovest di Brescia, in prossimità dell’insediamento industriale della Ori Martin SpA.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Brescia
Indirizzo: Via Cosimo Canovetti, 4
Cap: 25128
Prezzo: € 1.850.000
Tipologia: Complesso
Superficie: mq 3.950 ca.
Sottotipologia: Complesso
Anno di costruzione: 1970
Piani edificio: 4
Tipo proprietà: Intera proprietà
Anno di ristrutturazione: 2000

Classe Energetica

Classe energetica:
Indice prestazione energetica: 16,50 kW h/m³ anno

Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno

Anticipo

( % )
Mutuo

( % )

Questionario completato

Grazie per aver richiesto un appuntamento senza impegno con un nostro Consulente del Credito e Assicurativo.

Hai inserito correttamente tutti i dati necessari e a breve riceverai una mail di conferma all'indirizzo inserito.
€ 1.850.000
/al mese
rata mutuo
Mq 3.950 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: IMPRESA BRESCIA NORD SRL
Partita IVA: 03922240985
Via Cipani, 16/A
25121 Brescia (BS)
TELEFONO
Email: bscng@tecnocasa.it