VIA PIETRAFERRATA - In zona industriale, adiacenze di via Flavia, proponiamo un immobile commerciale facente parte di un contesto di quattro unità immobiliari.
Piano terra di circa 450 mq composto da:
- area commerciale di 120 mq adibita a negozio;
- magazzino retrostante di circa 220 mq con soffitti a 8 mt;
(sia il negozio che il magazzino sono attualmente affittati con canone di 3.000 euro/mese)
- ulteriore magazzino di 120 mq con soppalco, entrambi con altezze di circa 4 mt;
- cantina di 20 mq.
Primo piano di circa 120 mq, con accesso indipendente, adibito ad ufficio e composto da due ampie stanze e due bagni.
Al secondo piano, con accesso dal piano ufficio, abitazione di circa 80mq con una camera da letto matrimoniale, soggiorno, cucina e bagno.
Zona facilmente raggiungibile e ben collegata alla città. Accesso carrabile nello spazio scoperto di proprietà e facilità di parcheggio.
Classe energetica in fase di aggiornamento.
Per info: Tecnocasa Baiamonti - email tscs3@tecnocasa.it - tel 040.81.02.77
Vuoi fare una visita virtuale? Chiamaci per fare una dettagliata visita tramite il tuo computer o il tuo smartphone, restando comodamente a casa tua.
Sei interessato a vendere o affittare il tuo immobile? Ti offriamo una VALUTAZIONE GRATUITA e senza impegno.