Capannone in vendita a Verolanuova
Capannone Via Donatori Di Sangue, Verolanuova
Rif.: 22006507
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita immobile di circa 1200 Mq composto da capannone, uffici e avente un piazzale nella zona retrostante di circa 1500 Mq e quattro portoni per il carico e scarico della merce con facile accesso ai bilici, situato in zona industriale.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE
L'immobile è di recente costruzione presenta sulla facciata frontale un ingresso pedonale e un cancello avente larghezza di circa 7 m ideale per l'accesso a qualunque tipo di mezzo. La struttura è composta da 1000 Mq di capannone con altezza interna di 7 m e 200 Mq di uffici posti su due piani. Il capannone all'interno è completo di impianto elettrico avente prese dislocate lungo le pareti e servizi igienici. Il comparto uffici è anch'esso completo di impianti elettrici, di riscaldamento raffreddamento e servizi appositi, inoltre il piano primo è utilizzabile come sezione uffici o come appartamento, data la presenza di impianti elettrici, servizi igienici e allacci per la cucina. Oltre alla struttura interna è presente un piazzale di circa 1500 Mq nella zona retrostante all'immobile avente tre portoni di circa 5 m di altezza ideali per le attività di logistica, presenta un ulteriore portone di accesso nella parte frontale all'immobile. L'immobile è completamente indipendente su quattro lati. Le caratteristiche dell'immobile consentono l'insediamento a svariati tipi di attività dalla logistica alla produzione.
UBICAZIONE E CONTESTO
La zona industriale di Verolanuova è fiorente di attività che spaziano dal piccolo artigiano alla grande produzione, importante zona della Bassa Bresciana .L'immobile sorge in posizione favorevole, infatti, oltre al casello autostradale di Manerbio la struttura può facilmente godere tutte le principali arterie stradali e vie di comunicazione della zona: dista solo un chilometro dalla strada statale Brescia - Cremona e quattro chilometri dall'imbocco della trafficata Strada Statale Lenese 668, importante via di scambio commerciale ed arteria di comunicazione tra le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona che prende inizio all'estremità ad Ovest della provincia di Brescia, precisamente nel territorio comunale di Orzinuovi e termina all'estremità opposta, sempre della provincia Bresciana, ad est, esattamente nell'area della cittadina di Montichiari, attraversando in orizzontale tutto il comprensorio della zona denominata Bassa Bresciana.
Dettagli annuncio
Provincia:
Brescia
Comune:
Verolanuova
Indirizzo:
Via Donatori di Sangue, 24
Cap:
25028
Prezzo:
€ 466.000
Tipologia:
Capannone
Superficie:
mq 1.100 ca.
Sottotipologia:
Capannone
Anno di costruzione:
2000
Classe Energetica
Classe energetica:
EP globale non rinnovabile:
114.17 kW h/m² anno
EP globale rinnovabile:
0.00 kW h/m² anno
EP invernale del fabbricato:
EP estiva del fabbricato:
Edificio a energia quasi zero:
no