immobile proposto da:
Affiliato: INDUSTRIALE BS SRL
Partita IVA: 03752990980
Tel. 0305242214
Cell. 3357801145
Email: bshli@tecnocasa.it
Capannone in vendita a Sirmione

Capannone Via Pietro Amendola, Sirmione Rif.: 40101694

COSA SAPERE SULL’IMMOBILE

CAPANNONE - 820 MQ - Sirmione

PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE

L’immobile che vi proponiamo in acquisto è un capannone di 820 metri quadri, 600 piani e 220 a soppalco, inserito in un complesso artigianale industriale, risulta essere in ottima posizione in quanto ad angolo; dotato di doppio accesso su due lati opposti.

Il capannone è stato edificato nel 1985 in cemento armato, la struttura è in ottime condizioni. Attualmente è occupato dal proprietario per la sua attività, l’immobile verrà consegnato libero da cose e da persone.

Recentemente sono stati eseguiti del lavori di ristrutturazione, ovvero è stato sostituito il tetto e installato un impianto a pannelli fotovoltaici il quale permette un notevole risparmio sull’energia utilizzata, viene inoltre percepita una somma per l’energia prodotta in eccesso.

L’impianto elettrico è a norma con le numerose calate per la corrente, l’altezza utile interna di (7,5 metri),  dove sono presenti i soppalchi (4,5 metri). I portoni sono a scorrimento e misurano 5 metri in altezza. All’ingresso è presente un piccolo ufficio di circa 20 metri quadri, inoltre è dotato di servizi e spogliatoio.

Per chi volesse c’è la possibilità di trasformare i soppalchi in abitazione.

UBICAZIONE E CONTESTO

Sirmione è un comune italiano di circa 8.300 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, il cui centro storico sorge su una penisola che divide il basso lago di Garda. Posta lungo la penisola omonima che si protende all'interno del lago di Garda per circa 4 chilometri e che divide in due parti la riva lacuale meridionale.L'entroterra si estende in direzione delle colline moreniche che cingono la parte meridionale del lago stesso e comprende una parte della zona di produzione del Lugana.Il comune confina a sud-est con Peschiera del Garda e a sud-ovest con Desenzano del Garda. La sezione sul lago confina ad est con Lazise e Castelnuovo del Garda e a nord con Padenghe sul Garda.

La città è una delle più frequentate località di villeggiatura della provincia di Brescia. Il territorio di Sirmione è particolarmente attraente: sia perché in riva al lago di Garda, sia per il sito archeologico delle Grotte di Catullo, sia per la presenza di una sorgente termale.

Il centro storico di Sirmione non consente l'accesso alle macchine, se non quelle dirette agli alberghi che si trovano entro le mura.

Il casello autostradale di Sirmione si trova sull'autostrada A4 in prossimità della località San Martino della Battaglia del comune di Desenzano. Sempre a Desenzano si trova la stazione ferroviaria di Desenzano del Garda-Sirmione posta lungo la ferrovia Milano-Venezia. Né l'autostrada A4 né la Milano-Venezia solcano il territorio comunale di Sirmione. Nel giro di 30 Km ci sono gli aeroporti di Verona, Bergamo e Brescia raggiungibili da strade a scorrimento veloce.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Sirmione
Indirizzo: Via Pietro Amendola, -1
Cap: 25019
Prezzo: € 720.000
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 700 ca.
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 1986
Piani edificio: 1
Posti auto: 4
Spogliatoi/servizi igienici: 1
Tipo proprietà: Intera proprietà

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica

Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno

Anticipo
%
al mese
Mutuo
%

Pochi semplici passi

inserisci i tuoi dati

Questionario completato

Grazie per aver richiesto un appuntamento senza impegno con un nostro Consulente del Credito e Assicurativo.

Hai inserito correttamente tutti i dati necessari e a breve riceverai una mail di conferma all'indirizzo inserito.
€ 720.000
Mq 700 ca. | 1 Bagno
immobile proposto da:
Affiliato: INDUSTRIALE BS SRL
Partita IVA: 03752990980
Viale Motta, 149
25015 Desenzano Del Garda (BS)
TELEFONO
CELLULARE
Email: bshli@tecnocasa.it