COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un capannone di circa 400 mq sito nella zona industriale nord di San Zeno Naviglio a 2 km del casello autostradale di Brescia Centro e Tangenziale Sud (zona Agricar)
Accediamo alla struttura tramite cancello carraio elettrico largo circa 6.00 mt dove troviamo una piazzola esclusiva di circa 150 mq che permette sia la sosta temporanea degli auto mezzi e l'operazione di carico/scarico.
Inoltre, la struttura presenta n. 1 portone industriale (largo 4.40 mt e alto 4.10 mt), e n.1 porta per l'accesso diretto agli uffici.
L'altezza totale dell'immobile è di 5.00 mt con sotto trave di circa 4.50 mt.
Il capannone oggetto di vendita comprende circa 300 mq di magazzino - laboratorio, e circa 100 mq di uffici (80 mq open space con n.5 postazioni, 10 mq spogliatoio e 10 mq doppio servizio igienico con rispettivi antibagno).
Particolarità dell'immobile:
- impianti e rispettive utenze attive;
- servizi igienici di cui uno a norma per disabili, composti da tutti gli elementi idro-sanitari (wc, bidet, lavandini, turca e doccia).
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile sorge nella zona industriale/commerciale di San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a pochi metri del confine con la città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
I caselli autostradali più vicini all' immobile e sono BRESCIA CENTRO (ca 2 km) e BRESCIA SUD (ca 7 km).