SAN ZENO NAVIGLIO: VENDESI CAPANNONE DI 650 mq circa CON AREA ESCLUSIVA DI CA 150 mq.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE:
proponiamo in vendita un capannone situato nella zona artigianale nord di San Zeno Naviglio (in prossimità del casello autostradale di Brescia Centro) di circa 650 mq comprensivo di zona uffici (ca 150 mq) ed area esclusiva di circa 200 mq.
Il capannone artigianale è completo di impianto elettrico, idrico, raffreddamento e riscaldamento a pompa di calore.
Ristrutturato nel 2011 l'immobile presenta n. 2 servizi igienici (uno per zona uffici e uno per magazzino). L'altezza dell'immobile è di 5 metri (4.50 m sotto trave) e l'accesso avviene tramite carraio con cancello automatico.
La struttura predispone di un'area di pertinenza esclusiva di circa 200 mq e di due ingressi uno per la zona uffici e un portone industriale 4m x4m che offre l' accesso diretto al magazzino.
UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge a San Zeno Naviglio, un comune italiano di circa 5.000 abitanti della provincia di Brescia, situato a circa 6 chilometri a sud della città.
Il paese è attraversato dalla strada provinciale BS 45 bis che collega Brescia a Cremona. Dall'ottobre 2010 questa arteria è stata declassata a strada comunale in quanto contestualmente è stata aperta al traffico la cosiddetta deviante, che aggira il centro abitato ad est e che risulta essere gestita dalla provincia.
Il territorio comunale è solcato anche dall'autostrada A21 Torino - Piacenza - Brescia. I caselli autostradali più vicini al comune sorgono lungo quest'infrastruttura e sono:
quello di Brescia Centro, ubicato nel territorio comunale di Brescia;
quello di Brescia Sud, posto nel territorio comunale di Montirone.