COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo esclusivamente in vendita un capannone artigianale di circa 1855 metri quadrati con annessa un'area esterna esclusiva di 545 metri quadrati circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone proposto in vendita dispone di una superficie artigianale complessiva di circa 1855 metri quadrati sviluppata lungo un unico livello al piano terra. Internamente il capannone è costituito da tre porzioni differenti, adiacenti l'una con l'altra. Internamente l'altezza è di circa 5 metri mentre l'accesso avviene tramite diversi portoni ciascuno alto rispettivamente 4 metri. Il capannone per circa 550 metri quadrati è dotato di impianto elettrico ed impianto di illuminazione mentre per i restanti 1305 metri quadrati sono presenti le predisposizioni per gli allacci delle utenze elettriche ed idrauliche. E' presente inoltre una zona uffici di circa 170 metri quadrati circa.
UBICAZIONE E CONTESTO
La costruzione sorge nella zona Ovest del paese, al termine del quartiere residenziale ed all'inizio dell'area agricola. E' situata in un contesto tranquillo, non isolato, facilmente raggiungibile da ogni direzione dalla quale si provenga. Dista poche centinaia di metri dalla strada provinciale che collega ai centri di Chiari ed Orzinuovi e solo sei chilometri dall'ingresso del casello autostradale di Chiari Ovest della nuova autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, meglio conosciuta come Bre.Be.Mi. , che collega alla città capoluogo della Lombardia in un tempo di percorrenza di circa mezzora.