immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Tel. 0309938504
Email: bshb0@tecnocasa.it
Capannone in vendita a Offlaga

Capannone Via Caduti Di Nassiriya, Offlaga Rif.: 21566068

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE


Il capannone che proponiamo in vendita fa parte di una ben più ampia lottizzazione industriale molto ben servita con comodi spazi di manovra e di sosta per gli automezzi, l'immobile è completamente indipendente, con area di pertinenza su quattro lati e dotato di ribalte per il carico e scarico dei mezzi. L'altezza interna è di metri 10,00 mentre la superficie coperta è pari a circa 16.000 metri quadrati. Soluzione ideata per attività di logistica che necessitino di ottima altezza sottotrave e spazi di manovra

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'


Il capannone è attualmente in corso di costruzione ed è composto da ampie campate che dispongono ognuna di un proprio portone d'acceso e di un portoncino per l'ingresso pedonale oltre alla predisposizione su richiesta di un eventuale baia di carico. Il cancello carraio è di ampie dimensioni e presenta apertura con possibilità di automatismo. La costruzione è prefabbricata, realizzata con pannelli rifiniti in ghiaietto lavato, che conferisce un discreto livello d'immagine alla struttura. La pavimentazione dell'area esterna è realizzata con fondo in cemento grezzo mentre il pavimento interno del capannone è di tipo industriale, con fondo in cemento lisciato. Il capannone viene venduto al rustico industriale, pertanto verranno portate tutte le predisposizioni relative agli impianti elettrici, impianti idraulici, eventuali impianti antincendio con anello esterno e quant'altro necessario, chiusi con portoni sezionali e infissi. Ogni campata dispone di predisposizione per la realizzazione degli uffici, con servizi igienici, antibagno e spogliatoi. Il capannone presenta una zona lavorativa molto luminosa, grazie alle numerose superfici vetrate che corrono lungo tutto il perimetro del magazzino e per mezzo delle fasce di luce dei lucernari del tetto. Le tempistiche per l'ultimazione dei lavori e l'eventuale consegna dell'immobile sono approssimate in circa mesi 6 dalla sottoscrizione di un accordo scritto tra le parti

UBICAZIONE E CONTESTO


Il capannone è inserito nella zona industriale del paese, dotata di parcheggi ed aree di sosta per automezzi. La zona dista due chilometri dallo svincolo di Offlaga della strada Provinciale Lenese 668, importante e trafficata arteria viaria di collegamento e scambio commerciale tra le provincie lombarde di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia e Mantova e quella veneta di Verona, attraversando così, tutto il comprensorio territoriale della zona della Bassa Bresciana. Dal capannone con soli sei chilometri di percorso si raggiunge l'ingresso del casello autostradale di Manerbio, dell'autostrada A21 Brescia - Cremona - Piacenza - Torino e sempre a sei chilometri di distanza si trova la strada statale Brescia - Cremona.

Dettagli annuncio

Provincia: Brescia
Comune: Offlaga
Indirizzo: Via Caduti di Nassiriya
Cap: 25020
Tipologia: Capannone
Superficie: mq 16.000 ca.
Locali: 1
Sottotipologia: Capannone
Anno di costruzione: 2005
Spese Annue: € 0
Box incluso: SI
Piani edificio: 1
Box: 1
Posti auto: 20
Spogliatoi/servizi igienici: 1
Tipo proprietà: Intera proprietà
Anno di ristrutturazione: 2018

Servizi annuncio

Strutture vicine
  • - Autostrade (meno di 5 km., l'autostrada più vicina ritrova nel comune limitrofo di Manerbio A21 Brescia-Cremona-Piacenza-Torino)
  • - Strade grossa percorrenza (500 metri, con accesso direttamente dal comune di Offlaga la strada statale 668 che congiunge Orzinuovi a Montichiari)
  • - Scuola (500 metri, scuole presenti: nido, materna, elementari e medie)
  • - Farmacia (presente 1 farmacia)
Impianto
  • - Elettrico

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica
Informazioni in agenzia
1 Locale | Mq 16.000 ca. | 1 Bagno
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO INDUSTRIALE SRL
Partita IVA: 03350050989
Via Leno, 2
25025 Manerbio (BS)
TELEFONO
Email: bshb0@tecnocasa.it
Fan page Facebook
    Francesca Lanzini
    Responsabile
    Gian Luca Tomasoni
    Responsabile
    Erika Remi
    Coordinatrice
    Claudio Giacomo Valecci
    Affiliato
    Alessandro Beda
    Collaboratore
    Arianna Bonetti
    Coordinatrice
    Nicola Quinzanini
    Collaboratore