COSA SAPERE DELL'IMMOBILE:
Proponiamo capannone artigianale che si sviluppa su un lotto di ca 800 mq, composto da capannone artigianale di ca 480 mq e area esclusica su due lati di ca 320 mq, il tutto a piano terra.
L'immobile viene venduto a reddito, ossia occupato dal conduttore con subentro dell'acquirente nel contratto di locazione in corso. Rendita del 10% annuo circa.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITà
L'immobile è predisposto per impianto elettrico e riscaldamento attualmente utilizzati dall'inquilino. La metratura complessiva è di ca 480 mq, mentre l' altezza utile è di 4.5 m circa. L'area esterna esclusiva cementata posta su due lati prevede due ingressi, rispettivamente cancellino pedonale sul lato est e cancello carraio sul lato ovest. Dal portone industriale, si accede al laboratorio di ca 450 mq, illuminato dai grandi finestroni posti sul lato frontale dell'edificio e agli uffici di ca 30 mq. L' immobile è completo di un servizio igienico privato. La copertura è composta da travi in cemento pre-fabbricato. La strada che fronteggia il capannone risulta asfaltata e di passaggio comune ( doppio senso di marcia con larghezza di circa 6 mt e parcheggi liberi).
UBICAZIONE E CONTESTO:
L'immobile sorge a Montirone, un comune di 5.200 abitanti circa della provincia di Brescia. Situato a sud di Brescia, a circa 12 chilometri a sud dal capoluogo.
Il territorio comunale di Montirone è percorso dall'autostrada A21 e dal raccordo Ospitaletto-Montichiari. I due caselli più vicini sorgono entrambi a cavallo dei confini tra il comune e i suoi contermini: Brescia Sud, sulla A21, e Borgosatollo, sulla A21 racc.
Il centro abitato è attraversato dalla strada provinciale 24 Chiaviche-Cadimarco; da questa si dirama la SP 23 diretta a Borgosatollo.
La stazione di Montirone è lo scalo della ferrovia Parma-Brescia a servizio del paese. La linea ferroviaria percorre la parte settentrionale del territorio comunale.