Multilocale in vendita
Viterbo, Zona Cappuccini
Zona Cappuccini - All'interno di un palazzo signorile ubicato in posizione distante dal centro storico solo 200 metri, vi proponiamo un appartamento perfetto.
L'immobile ha una metratura calpestabile di 211 mq ed è stato completamente ristrutturato con cura nel 2019. La casa è molto luminosa in quanto si trova al terzo piano con ascensore.
L'immobile ha una suddivisione interna molto razionale e regolare. All'ingresso ci accoglie un disimpegno pratico e spazioso che conduce alla zona giorno composta da cucina all'americana e salone,un corridoio ci porta alla camera matrimoniale, alla camera media, alla stanza singola,alla lavanderia ( o quarta camera) e al I bagno finestrato con doccia.
Un altro disimpegno ci conduce al II bagno sempre finestrato con doccia, a due ripostigli (dove è possibile realizzare il terzo bagno) e a una bellissima zona living di ben 50 mq. Completa la proprietà un balcone e un terrazzo vivibile.
L'immobile è termoautonomo ed ha anche la predisposizione per l'impianto dei condizionatori.
Compreso nel prezzo un garage di 20 mq soppalcato.