Quadrilocale in vendita
Verona, Via Marengo
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
In contesto di poche unità abitative e mantenuto in buono stato, l'immobile proposto è sito al secondo ed ultimo piano senza ascensore. Libero su tre lati e quindi con tripla esposizione, l'immobile vanta un'ottima luminosità.
Ad accoglierci un ampio ingresso che divide le due zone principali dell'abitazione.
Zona giorno composta da cucina abitabile con angolo cottura separato ed ampio soggiorno. Entrmbi i locali sono serviti da due poggioli; attraverso un comodo corridoio si accede alla zona notte composta da due camere matrimoniali, entrambe servite da un unico poggiolo, e bagno finestrato con vasca.
Completano la proprietà cantina e box al piano interrato.
Riscaldamento centralizzato
Impianto di aria condizionata installato pochi anni fa.
ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE.
Perché comprare un immobile usato?
Chi ha bisogno di ampie metrature può trovare la soluzione ideale proprio tra questi immobil edificati tra i primi anni ’60 e la fine degli anni ’70. Ristrutturare è una scelta ideale per i creativi, che desiderano un’abitazione che rifletta il proprio gusto e che sia unica e inconfondibile. Ristrutturare per godere di volumi e spazi più ampi.
Le abitazioni costruite sino alla fine degli anni’70 infatti sono caratterizzate, rispetto a quelle più recenti, da stanze e finestre più ampie, soffitti più alti e dotate di spazi aggiuntivi come ingressi ripostigli e studi mentre le nuove costruzioni sono solitamente calibrate dalle dimensioni minime di legge.
Per chi sta riscoprendo il piacere di vivere la casa, i grandi spazi di un’abitazione vecchia da ristrutturare sono l’ideale.