5 locali in vendita
Verona, Via Eugenio Gallizioli
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE.
In contesto di sole 6 unità, sito al piano secondo ed ultimo,senza ascensore, libero su 2 lati, in contesto mantenuto in buono stato. Internamente l'appartemento presenta le metrature tipiche dell'epoca della sua coastruzuone, quindi tutti locali sono ampi con forma regolare e di facile arredo.
Ingresso su ampio soggiorno esposto a sud, cucina abitabile con accesso al poggiolo verandato, due camere matrimoniali ed una camera singola e ripostiglio.
Sono presenti doppi servizi finestrati di cui un vasca ed uno con doccia.
Nell'interrato cantina e autorimessa. Il tetto e i terrazzi sono stati rifatti 6 anni fà. Il riscaldamento è autonomo.
Nella galleria a scorrimento è presente una planimetria con servizio mappa sensibile che ne ritra lo stato attule.
ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE.
Perché comprare un immobile usato?
Chi non può permettersi un nuovo immobile o semplicemente ha bisogno di ampie metrature in quanto è risaputo che un immobile di nuovo o recente costruzione come nota dolente sono le metrature interna, può trova la soluzione che va al caso vostro proprio tra questi immobili edificata tra i primi anni ’60 e la fine degli anni ’70 e quindi può puntare sulle dimore di seconda mano le quali possono essere un’ottima occasione se si sa come cercare tra le offerte e si decide di lavorare insieme a un’agenzia immobiliare specializzata. Inoltre ristrutturare per creare ambienti dal fascino unico, gli immobili datati sono, costruite con tecniche e gusti di un’altra epoca, suscitano interesse perché ricoperte da una patina del tempo che non si può riprodurre in una nuova abitazione. Ristrutturare è una scelta ideale per i creativi che desiderano un’abitazione che rifletta il proprio gusto e che sia unica e inconfondibile. Ristrutturare per godere di volumi e spazi più ampi. Le abitazioni costruite sino agli anni’70 del secolo scorso sono caratterizzate, rispetto a quelle più recenti, da stanze e finestre più ampie, soffitti più alti e dotate di spazi aggiuntivi come ingressi ripostigli e studi mentre le nuove costruzioni sono solitamente calibrate dalle dimensioni minime di legge. Per chi sta riscoprendo il piacere di vivere la casa, i grandi spazi di un’abitazione vecchia da ristrutturare sono l’ideale.