Monolocale in vendita
Verona, Piazzale L.A. Scuro
COSA SAPERE SULLA CASA
Monolocale al piano primo - Bagno - Disbrigo - Cantina
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE
L'immobile che vi proponiamo in vendita è un appartamento monolocale posto al piano primo e servito di ascensore, caratterizzato da finiture recenti in quanto l'appartamento in questione è stato ristrutturato recentemente.
Entrando dall'ingresso principale, veniamo accolti in una zona adibita ad ingresso, la quale dà su un ulteriore disbrigo che ci può condurre nel bagno e nel luminoso locale diviso in zona giorno e zona notte. La parte adibita a zona giorno è caratterizzata da angolo cottura e tavolo da pranzo, mentre quella adibita a zona notte, è composta dallo spazio in cui trova sede un letto di dimensione matrimoniale, un letto singolo ed un armadio. Il bagno, raggiungibile dal disbrigo in ingresso è finestrato e dotato di doccia. Di pertinenza dell'appartamento troviamo infine cantina.
L'appartamento può essere un'ottima soluzione per chi cerca un'abitazione da acquistare ad uso investimento non solo per le sue recenti ristrutturazioni, ma grazie anche alla sua posizione strategica, ossia a pochi metri dall'ospedale e dall'università di Borgo Roma ed inoltre permette di raggiungere rapidamente tutti i servizi principali del quartiere quali supermercati, ristoranti, bar, farmacie, centri commerciali e negozi vari.
CONTESTO ED UBICAZIONE
L'immobile che vi proponiamo in vendita è posto al primo piano e servito di ascensore all'interno di un piccolo contesto condominiale.
Ricordiamo che il quartiere di Borgo Roma dispone di tutti i principali servizi di cui un cittadino necessita, come supermercati, farmacie, banche e ospedale. È ben collegato da servizi di trasporti pubblici come autobus e taxi; inoltre sulla via principale possiamo trovare bar, botteghe e negozi e poco distante sia il centro commerciale 'Verona Uno', sia il centro commerciale Adigeo'. Il quartiere offre infine anche un servizio di trasporto scolastico dall'asilo nido all'università.