Bilocale in vendita
Verona, Via Vincenzo Bellini
ASSOLUTAMENTE DA SAPERE SU QUESTO IMMOBILE.
Una strada estremamente interessante per fare un buon investimento in campo immobiliare è senza dubbio quella di acquistare un appartamento già locato, poiché questo tipo di case costano il 25-30% meno rispetto a quelle libere, e prima o poi rivenderle una volta liberate dall’inquilino, cosa in genere fattibile nel giro di qualche anno. Dunque, non solo costano meno e dunque e più facile potersele permettere, ma se le acquistiamo con il mutuo (che copre il 75% del costo dell’immobile) è un po’ come se virtualmente recuperassimo quel 25% che ci dobbiamo aggiungere di tasca nostra, poiché quando andremo a rivendere la casa – una volta libera dall’inquilino – potremo realizzare una plusvalenza economicamente interessante. Naturalmente, affinché quest’ultima sia realmente del 25% o anche ben superiore, occorre comprare e vendere nelle fasi giuste del ciclo immobiliare: in pratica, occorre comprare al minimo (o almeno, in una fase ascendente) del ciclo e rivendere a un massimo del mercato.
PARTICOLARITÀ E DESCRIZIONE.
Al piano rialzato in piccolo contesto, con posizione strategica e comoda a tutti i servizi di prima e seconda necessità, edificato nel 2015 in classe A2.
Ampio soggiorno con accesso a terrazzo, camera matrimoniale e servizio con doccia. Nell’interrato autorimessa doppia. Locato a 500 Euro mensili.
Impianto satellitare già presente ed assenza di spese condominiali.