Appartamenti in vendita a Verona

Attico Via Altichiero, Verona

Già 2 persone hanno richiesto informazioni su questo immobile!

VIA ALTICHIERO - Esclusivo progetto con tecniche di ultima generazione per la costruzione, ex novo, di un edificio successivamente alla demolizione dell'esistente.

Il progetto prevede la realizzazione di un condominio di cinque piani, con ampliamento piano casa: la destinazione d'uso dell'intero immobile sarà esclusivamente residenziale con due unità immobiliari per piano, per un totale di dieci appartamenti.

Attorno all'edificio sarà ricavato un giardino di pertinenza esclusiva delle due unità al piano terra.

Ai piani interrati è prevista la realizzazione di 15 posti auto.

Via Altichiero risulta una via appartata e silenziosa, garantendo la massima tranquillità per i residenti.

E' inserita in una delle più belle zone a vincolo paesaggistico della città, per la presenza di edifici liberty con caratteristiche ben definite; la nuova realizzazione, quindi, sarà ben integrata nell'attuale contesto urbanistico in equilibrio con l'ambiente circostante.

Il tenore dell'intervento sarà quello tipico degli edifici contemporanei in classe A+, per offrire all'acquirente soluzioni di prestigio ad alto risparmio energetico con impianto fotovoltaico per le parti comuni, garantendo confort ed esclusività e soddisfacendo qualsiasi esigenza abitativa.

Ottime finiture di capitolato con possibilità di personalizzazione degli interni (capitolato: infissi in legno bianco laccati, tapparelle in pvc, alzante scorrevole con tapparella motorizzata, impianto elettrico certificato 2 stelle, termostato e due termostati di bordo nei servizi, videocitofono).



Nella sezione NUOVE COSTRUZIONI sulla pagina del nostro sito-web è disponibile il capitolato completo scaricabile in formato PDF.

Sarà a completa disposizione dell'acquirente un interior designer dedicato che seguirà gratuitamente il cliente nella personalizzazione degli ambienti fino alla conclusione delle opere per selezionare materiali, tinte e arredi.


PRESTIGIOSO APPARTAMENTO AL PIANO ATTICO SU DUE LIVELLI con impianto fotovoltaico privato composto da ingresso, ampio soggiorno/pranzo con angolo cucina di mq 50 ca. con accesso diretto alla terrazza accessibile tramite una porta finestra alzante scorrevole e bagno finestrato; il piano superiore, caratterizzato da soffitto con travi a vista in legno, è composto da una grande camera da letto matrimoniale con terrazzo/solarium di mq 10 ca. e servizio finestrato privati e due ottime camere singole servite da un ulteriore bagno finestrato.

KIRON PARTNERS UFFICIALE TECNOCASA, comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Dettagli annuncio

Provincia: Verona
Comune: Verona
Indirizzo: Via Altichiero, 3
Cap: 37131
Prezzo: € 600.000
Tipologia: Appartamenti
Superficie: mq 210 ca.
Sottotipologia: Attico
Anno di costruzione: 2017
Categoria: Signorile

Classe Energetica

Questo immobile è esente da classe energetica

Calcola il tuo mutuo
Semplice e senza impegno

Anticipo

( % )
Mutuo

( % )

Pochi semplici passi

inserisci i tuoi dati

Questionario completato

Grazie per aver richiesto un appuntamento senza impegno con un nostro Consulente del Credito e Assicurativo.

Hai inserito correttamente tutti i dati necessari e a breve riceverai una mail di conferma all'indirizzo inserito.
€ 600.000
Mq 210 ca.
immobile proposto da:
Affiliato: STUDIO FINCATO 3 SRL
Partita IVA: 03889490235
Via Fincato, 108
37131 Verona (VR)
TELEFONO
Email: vrce5@tecnocasa.it