Qualcosa di nuovo in chiave antica...
La soluzione proposta è un tre-vani che a differenza degli altri appartamenti, che spesso sono datati, è di recente costruzione ed è inserito in un complesso residenziale edificato ispirandosi agli antichi borghi presenti sul territorio di Brenzone, da qui il nome Borgo Pion.
L'appartamento, di 69mq, è caratterizzato da splendide travi a vista e da un loggiato dove potersi rilassare in tranquillità alla luce del tramonto, due caratteristiche che rendono unica questa soluzione.
Se hai paura che l'appartamento possa essere buio non è così, le ampie vetrate del soggiorno fanno entrare molta luce naturale, inoltre fan sì, che il terrazzo coperto diventi una vera e propria estensione della stanza.
Il complesso è molto particolare! Edificato prendendo come ispirazione gli antichi borghi medievali di Brenzone, Borgo Pion è qualcosa di raro, che non si trova facilmente. Puoi avere qualcosa di nuovo in un'atmosfera antica.
Tutta questa unicità la si può vedere anche nella piscina, molto grande, composta da tre vasche comunicanti tramite delle cascate, pensata come laghetto naturalistico.
Insomma, se vuoi possedere qualcosa di unico e particolare, qualcosa dal fascino antico ma di recente costruzione, questo è ciò che fa per te.
Contattaci.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |