Trilocale in vendita
Vercelli, Vicolo Regina Pacis
Nelle vicinanze dello stabile sito su C.so Prestinari si trovano tutti i servizi: la farmacia, la scuola , il supermercato, la chiesa, i bar, la macelleria e alcuni ristoranti. La posizione è comoda per l'uscita dalla città.
L'appartamento è sito al secondo piano senza ascensore, l'ingresso da ballatoio conduce al corridoio che mette in comunicazione i locali.
Il soggiorno è stato personalizzato con una parete ad effetto pietra, la cucina è abitabile. Entrambe le camere da letto sono di ampia metratura. I due bagni sono entrambi con finestra e dotati di doccia.
L'appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2013, sono stati sostituiti gli infissi, ora in PVC color legno e sono state installate le zanzariere. La caldaia autonoma è stata cambiata. L'alloggio è dotato di condizionatore in cucina e all'ingresso che rinfrescano tutta l'abitazione. Sono stati cambiati i cassonetti e le tapparelle, ora in PVC.
Il tetto è stato rifatto circa cinque anni fa ed è stato fatto l'isolamento termico.