Trilocale in vendita
Venezia, Via Antonio da Pordenone
''L’immobile è collocato al terzo piano in una palazzina di otto unità posta in una laterale all’inizio di via Castellana.
La zona in cui è posto il fabbricato è da considerarsi strategica per chi necessita di avere nella zona limitrofa alla propria abitazione mezzi pubblici per Venezia e Mestre Centro, scuole, negozi e botteghe di prima necessità essendo vicino al centro e nel contempo comoda al polo commerciale di Mestre.
Una volta varcata la soglia d’ingresso ci troveremo in un disimpegno, di rimpetto al quale si sviluppa la zona notte dell’abitazione composta di una comodo camera singola ed un ampia camera matrimoniale. Proseguendo l’andito del immobile entreremo nella zona giorno dell’appartamento ove è situata una cucina con soggiorno open space, un comodo ripostiglio ed un bagno finestrato. Nel retro del condominio e collocato un garage di 18 mq dove poter riporre oggetti o mezzi.
Soluzione che si presta ad ospitare un nucleo abitativo sino a quattro componenti che stiano cercando una soluzione defilata dal traffico delle vie principali ma nel contempo comoda a negozi e mezzi pubblici ed al facile raggiungimento del centro senza dover utilizzare mezzi.'