Quadrilocale in vendita
Venezia, Via Benedetto Croce
CARPENEDO_ L'abitazione si trova al settimo ed ultimo piano di un fabbricato composto di 28 unità divise su due scale, servito di ascensore, che verte in ottime condizioni data la costante manutenzione effettuatavi nel tempo. La zona nella quale è ubicato l'immobile è una delle più richieste del quartiere in quanto oltre ad essere servita di supermercato e negozi di ogni genere è anche molto comoda ai mezzi pubblici, quali il capolinea del bus n° 2 e le varie fermate del tram presenti nella limitrofa via S. Donà. Una volta varcata la soglia d'ingresso dell'immobile ci ritroveremo in un comodo disimpegno che ci darà modo di raggiungere tutti i locali dell'abitazione; immediatamente sulla nostra destra e d'innanzi a noi si sviluppa la zona giorno dell'abitazione, composta di soggiorno ed un'ampia cucina separata, entrambi affacciati su un terrazzo dalla vista invidiabile, esposto completamente a sud.
La zona notte dell'appartamento è posta successivamente rispetto alla zona giorno, ed è composta di due bagni, uno con box doccia ed il secondo con vasca, e tre camere, delle quali una ampia matrimoniale e due comode singole, anch'esse servite di un terrazzo che nelle giornate più serene ci darà modo di scorgere le montagne in lontananza.
Al piano terra troveremo un box auto di ottime dimensioni che ci permetterà di parcheggiarvi anche un suv di taglia media.
L'abitazione in oggetto si presta ad ospitare nuclei abitativi sino ai sei componenti che cerchino una zona tranquilla, nel contempo comoda ai mezzi, vicina a parchi giochi, scuole e negozi.