Situata in zona Crenna, a brevissima distanza dal Centro ed in posizione strategica per le principali vie di comunicazione, la nuova Residenza è studiata per offrire un eccellente comfort abitativo.
Le innovative tecniche di progettazione e le caratteristiche costruttive hanno permesso di identificare l'abitazione in classe A1, attribuendo alle unità abitative un ottimo risparmio energetico, con particolare attenzione all'impatto ambientale ed alla scelta dei materiali di ottima qualità. In particolare va sottolineata la presenza del doppio cappotto termico e dell'automazione delle tapparelle.
Il fabbricato è costituito da 13 appartamenti bilocali e trilocali, sviluppati tra il piano terra ed il piano primo; al piano interrato si trovano invece le cantine e i box.
L'appartamento proposto è situato al piano primo ed ospita una pratica zona giorno con affaccio sull'ampio balcone. Il disimpegno prevede un'apposita nicchia dove poter eventualmente posizionare la lavatrice, il servizio è dotato di sanitari sospesi e le camere sono una matrimoniale ed una singola. La cantina è abbinata all'appartamento, mentre il box è a scelta tra singolo e doppio.
Inoltre la Residenza offre numerosi posti auto liberi situati all'interno della proprietà.