Trilocale in vendita
Udine, Via Torre
L’appartamento fa parte di un complesso edificato alla fine degli anni ’70, ad oggi apprezzato per le comode metrature interne che ricordano l’epoca di costruzione.
E’ situato al piano rialzato e ad un passo da tutti i principali servizi di prima necessità.
L’ ingresso principale si apre su un grazioso atrio sul quale si affacciano le stanze della zona giorno.
La cucina abitabile è composta da due pareti attrezzate e un comodo tavolo per pranzi veloci; proseguendo si estende un piccolo angolo adibito a lavanderia, con tinello e spazio per lavatrice e asciugatrice.
L’ampio soggiorno di ca. 25 mq è caratterizzato da uno stile lineare e impreziosito da delle ampie finestre che conferiscono una luminosità alla stanza per quasi tutta la giornata.
Nel disimpegno notte trovano spazio un bagno finestrato con vasca, una camera singola, la camere matrimoniale di ca. 14 mq e uno studiolo.
L’appartamento è stato attualizzato nel 1997 con degli interventi di ristrutturazione che hanno riguardato la veranda, suddividendola in due spazi, la sala da pranzo e l’angolo lavanderia, e i sanitari del bagno.
L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termo-valvole, i serramenti, pur essendo dell’epoca, offrono un buon isolamento e in più dispongono di zanzariere per le calde giornate estive.
L’appartamento è provvisto di cantina e ampio garage.
La palazzina, inoltre, è circondata dal giardino condominiale sui due lati, conferendo così una privacy che ogni famiglia cerca.