Nuova costruzione nel centro storico di Arco in classe energetica B completa di cantina e posto auto coperto.
Nel cuore della città di Arco, in area residenziale nota per la sua tranquillità ma nello stesso tempo comoda per i servizi, porzione di casa completamente ristrutturata a nuovo e progettata con materiali all’avanguardia che assicurano un elevata e comprovata efficienza nel risparmio energetico, quindi:
ottimizzazione del risparmio sulle spese di manutenzione,
maggior sicurezza degli impianti e della riduzione dei consumi elettrici delle parti comuni grazie all’impianto fotovoltaico installato in copertura al contatore;
pannelli solari per la produzione di acqua calda;
caldaia a condensazione con il riscaldamento di tipo “a pavimento”.
L’edificio si svilupperà su quattro piani fuori terra. Il progetto prevede quattro unità abitative composte da appartamenti trilocali di mq 85. I piani saranno collegati da una scalinata interna, con la possibilità di raggiungerli comodamente anche dall’ascensore.
Tutti gli appartamenti godranno di un’ampia vista ed est dove sarà possibile ammirare il panorama dei monti circostanti, dal Monte Stivo allo scorcio del Castello di Arco.
Nel cortile dell’edificio sorgerà uno spazio coperto adibito al parcheggio delle auto di proprietà esclusiva degli appartamenti (un posto auto per appartamento), e le cantine.
Inoltre c’è la possibilità di personalizzare le finiture interne (pavimenti e rivestimenti) con una vasta campionatura di colori, disegni e misure.
Esente da Legge Gilmozzi e recupero fiscale.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |