Trilocale in vendita
Torino, Corso Unione sovietica
L'appartamento è ubicato al terzo piano di uno stabile decoroso in paramano e rivisto nelle sue parti comuni che si trova in Corso Unione Sovietica angolo Via Cesare Pavese.
Dalla porta d'accesso l'ingresso è living sul tinello dove il cucinino è a vista. Sono presenti due camere da letto, una matrimoniale ed una singola mentre il bagno è cieco ma dotato di sistema di ventilazione e di muro in vetrocemento per donargli luce naturale. Internamente è stato ristrutturato circa una decina di anni fa; sono state sostituite le porte interne, in legno chiaro, la porta d'accesso che è blindata e la pavimentazione in ceramica omogenea in tutta la casa.
L'esposizione è doppia e angolare; un balcone si affaccia sia sul corso che su Via Pavese l'altro verso l'interno cortile. Presenti le termo valvole e la cantina al piano interrato.
La zona è centrale comoda a molteplici esercizi commerciali, al mercato rionale e ai mezzi pubblici, in particolare la linea del tram, 4; facilmente raggiungibile la tangenziale.