Bilocale in vendita
Torino, Via Montalenghe
In Via Montalenghe, una via tranquilla ma molto ben servita grazie al punto in cui si trova, appartamento di ampia metratura già ristrutturato.
Nelle vicinanze troviamo negozi di vario genere, scuole ed asili e grazie ai mezzi pubblici il quartiere rimane ben collegato al centro di Torino oppure alla prima cintura.
Lo stabile degli anni '65 è in ottimo stato manutentivo, l'androne è in marmo e ci conduce al pianerottolo dove troviamo l'ascensore.
La porta d'ingresso è blindata, il pannello sul pianerottolo è marrone mentre il pannello dalla parte interna è bianco con lo spioncino elettronico. Essa ci accoglie nell'ingresso centrale che disimpegna la zona giorno dalla zona notte. Ampio e luminoso il tinello che ospita anche un divano angolare, il balcone si affaccia dalla parte dell'interno cortile. Il cucinino è stato rivisto negli impianti e rivestimenti. La pavimentazione è stata sostituita in tutta la casa ed è in gres porcellanato. Gli infissi esterni sono stati cambiati ed hanno il doppio vetro.
La camera da letto è veramente spaziosa ed ha la finestra. Il bagno anch'esso ristrutturato ha sia la vasca sia la doccia, completo di tutti i sanitari con la finestra.
La cantina completa la proprietà. Il riscaldamento è centralizzato con le valvole termostatiche.