Quadrilocale in vendita
Torino, Via Stradella
L'ingresso dello stabile di soli tre piani è su Via Stradella ma l'appartamento affaccia su Via Chiesa della Salute e sull'interno cortile. Come spesa straordinaria è stata deliberata e pagata interamente dall'attuale proprietario il rifacimento della scala interna.
L'ottima posizione offre tutti i negozi sulla via, il mercato rionale. Il quartiere è ben collegato al centro città dai mezzi pubblici e poco distante possiamo trovare la stazione Rebaudengo Fossata che passa direttamente dal centro arrivando fino a Moncalieri e la stazione Dora che collega Torino alla parte di Venaria Reale, la Mandria, aeroporto di Caselle, Valli di Lanzo ed il Canavese.
La porta d'ingresso si apre su un lungo corridoio che disimpegna le varie stanze. Nelle tre camere da letto tutte ampie e luminose troviamo il parquet. La cucina è abitabile ed è luminosa. Le porte interne sono state sostituite e gli infissi esterni sono in pvc con i doppi vetri. Il bagno con finestra è stato totalmente ristrutturato nei rivestimenti e ne impianti.
La cantina completa la proprietà.
Il riscaldamento è autonomo.
Basse le spese di gestione.