Trilocale in vendita
San Mauro Torinese, Via Martiri della Libertà
In Centro Storico, comodo ai principali servizi e in contesto piacevole e curato, proponiamo trilocale completamente ristrutturato pari al nuovo nel 2013.
L'ingresso è su un luminoso soggiorno con angolo cottura con pavimentazione in Gress Porcellanato effetto legno.
L'appartamento è composto inoltre da due camere da letto, di cui una matrimoniale e la seconda singola di metratura regolare.
I due bagni, di cui uno con doccia, sono entrambi dotati di finestra e sanitari sospesi.
Un lungo balcone collega la zona giorno alla camera matrimoniale; perfetto per godersi appieno le giornate di sole ed i bellissimi tramonti sul fiume e le montagne.
Completano la soluzione un disimpegno e la cantina.
Tra gli optional troviamo le zanzariere installate nel 2019, climatizzatori con inverter installati nel 2020 e porta blindata.
Il riscaldamento è autonomo e gli infissi sono in pvc con doppi vetri per ottimizzare i consumi.
L'immobile si trova in un'ottima posizione all'interno del comune a pochi passi dai principali locali commerciali del centro storico e dall'immancabile mercato del venerdì mattina.
Nelle immediate vicinanze è presente la fermata del pullman 61, che permette di raggiungere il centro di Torino in poco tempo, oltre che l'accesso alle piste ciclabili.