Trilocale in vendita
San Carlo Canavese, Strada Ciriè
SAN CARLO- Spinerano
Se siete alla ricerca di un alloggio in una posizione tranquilla ma non volete rinunciare alla comodità dei servizi, disponiamo di appartamento di buona metratura situato nelle immediate vicinanze del centro cittadino ricco di negozi di ogni genere.
La sua posizione invidiabile permette di raggiungere il tutto anche con una passeggiata.
L'immobile è ubicato in una palazzina che dispone di comodità quale l'ascensore direttamente al piano terra.
Giunti al piano, il portoncino si apre sul disimpegno che separa i vari ambienti: la zona giorno, in unico ambiente di soggiorno con cucina a vista, dispone di uno sbocco esterno su un terrazzino verandato.
La zona notte è formata da una prima camera matrimoniale, dagli spazi ampi e regolari, e da una seconda camera anch'essa con uscita su un piccolo balcone: situato all'ultimo piano gode di un'ottima vista panoramica sulla città.
Tutti gli infissi sono dotati di zanzariere e completa la soluzione il bagno con vasca.
Il riscaldamento è autonomo e per questo motivo le spese sono contenute.
L'immobile è stato rivisto completamente 15 anni fa.