Quadrilocale in vendita
Luserna San Giovanni, Via Diaz
CLICCA E VISUALIZZA L'IMMOBILE IN 3D
L'appartamento è al piano rialzato di villetta bifamiliare collocata a Luserna Alta, in zona residenziale, tranquilla e con i principali servizi raggiungibili in pochi passi.
L'ingresso alla proprietà avviene mediante un accesso pedonale ed uno carraio automatizzato.
Il portoncino d'ingresso blindato, di recente installazione, da accesso al vano scala comune dotato di antifurto volumetrico.
L'appartamento è in condizioni originali; impianti, serramenti e pavimentazioni risalgono alla fine degli anni '60.
La disposizione dei locali è la tipica dell'epoca; disimpegno centrale con al fondo il bagno, zona notte su di un lato e zona giorno sull'altro.
La cucina, di 8 mq può considerarsi abitabile. Tuttavia, demolendo la parete 'leggera' tra soggiorno e cucina, è possibile creare un'unica zona giorno di oltre 25 mq.
Ogni vano ha affaccio diretto su di un balcone. Da tutti e tre i balconi è possibile godere di una piacevole vista sul verde.
La facilità d'arredo delle due grandi camere da letto e l'altezza interna dei locali in 2 metri e 90, rendono la soluzione abitativa particolarmente ariosa.
Sia la pavimentazione delle camere da letto che quella del soggiorno sono in parquet in buone condizioni. Una buona lucidatura, farà tornare il pavimento 'come nuovo'.
Il bagno, anch'esso di generosa metratura, è dotato di vasca ed ha affaccio su balconcino sul quale è possibile stendere la biancheria.
Le persiane sono in legno così come gli infissi dotati di vetro singolo.
Il riscaldamento è da considerarsi autonomo.
N.B. La proprietà al piano primo - abitata da due anziani signori - si è già slacciata da quella che era l'originale caldaia centralizzata. Nell'appartamento oggetto di vendita gli attuali radiatori in ghisa saranno da collegarsi alla nuova caldaia che l'acquirente vorrà installare ed allacciare alla conduttura metano già presente all'esterno della proprietà. Detta caldaia potrà essere utilizzata anche per la produzione dell'acqua calda sanitaria.
L'immobile, attualmente dotato di fosse biologiche, ha la possibilità di allacciarsi alla fognatura comunale che dista soli 100 metri.
Due cantine al piano interrato - una di 13 mq e l'altra di 20 mq - completano una proprietà già di sicuro interesse per l'assenza di spese condominiali.
La soluzione abitativa è impreziosita da spazi verdi in comune in cui, godendo di una buona privacy, è possibile intrattenersi in pranzi o letture all'aperto.