5 locali in vendita
Borgaro Torinese, Via Santa Cristina
Se cerchi la tranquillità a due passi da Torino, questo è l'immobile che fa a caso tuo.
Splendido appartamento situato su bi livello, costruzione fine anni 60 senza spese condominiali.Al primo piano troviamo un corridoio che suddivide i vari ambienti, cucina abitabile di ampia metratura, sala, una camera da letto e servizio.
Passando dalla scala interna dell''immobile si accede al corridoio della mansarda dove possiamo trovare quattro camere da letto, un ampio ripostiglio, due servizi e un ampio locale sotto tetto.
Va a completare l'immobile un pezzo di giardino nell'interno cortile, un'ampia cantina e un box auto di 72 mq, l'ultimo non è incluso nel prezzo dell'immobile e viene venduto eventualmente a parte al prezzo di 19.000 euro.Questa è un ottima soluzione ad uso investimento con la possibilità di poter creare due alloggi.