Quadrilocale in vendita
Alpignano, Via Beinasco
Inserito in un contesto quadrifamiliare rifinito in paramano, l'appartamento è ubicato al primo ed ultimo piano con una tripla esposizione.
L'ingresso avviene tramite la porta blindata nell'ampia zona giorno con una cucina a vista angolare. Grazie alla finestra e porta finestra che accedono al terrazzo, l'appartamento gode di un'ottima illuminazione.
Le camere da letto sono due, entrambe matrimoniali e pavimentate a legno di cui una ha l'accesso al secondo balcone. A dividere la zona notte dalla zona giorno è la porta a scrigno con inserti in legno e cristallo. Il bagno al piano è finestrato, ed ospita la doccia.
Una comoda scala posizonata nel soggiorno ci accompagna al piano sottotetto, nel quale troviamo un unico grande ambiente illuminato dai velux, ed il secondo bagno con vasca. Per sfruttare al meglio gli spazi, le parti basse del sottotetto vengono utilizzate come ripostigli.
Il contesto è privo di amministratore e non ci sono spese condominiali.
La pavimentazione dei piani è in gres porcellanato e gli infissi sono in legno con il doppio vetro e gelosie. Il riscaldamento autonomo e l'antifurto rendono l'appartamento completo di ogni comfort. La caldata a condensazione è stata sostituita da poco.
A completare la proprietà è il comodo box doppio in larghezza ed al suo interno è presente anche la cantina. L'appartamento è inserito in un contesto comodo alla stazione ferroviaria ed ai servizi di prima necessità.