Quadrilocale in vendita
Tortoreto, Via Isonzo
Tortoreto Lido: in palazzina ristrutturata nel 2017 a soli 450 mt dal mare, proponiamo in vendita appartamento al primo piano servito da ascensore.
L'appartamento si compone di una zona open space con cucina a vista con balcone adibito a locale lavanderia e una stanza da letto matrimoniale. Un disimpegno ci conduce alla zona notte dove trovano spazio altre due camere da letto, una matrimoniale e una sigola e due bagni.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.
Ideale per chi sta cercando una soluzione abitativa molto comoda da vivere tutto l'anno in zona servita a pochi minuti a piedi dal lungomare.
Seguiteci anche su Facebook Agenzia Tecnorete Tortoreto, su Instagram tecnorete tortoreto e sul nostro nuovo canale YouTube tecnorete tortoreto
https://www.youtube.com/watch?v=yXaMg44HAKk
Contattateci per fissare una visita gratuita