Alba Adriatica nella zona pinete, a 200 mt dal mare, disponiamo di trilocale sito al primo piano completamente ristrutturato.
L'appartamento è composto da soggiorno servito da un balcone verandato, cucinotto separato, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, camera doppia e bagno con box doccia e finestra.
Concludono la proprietà un posto auto coperto ed una cantina.
L'immobile si presenta in ottimo stato data la recente ristrutturazione. E' dotato di tende da sole, portone blindato, avvolgibili elettrici, infissi in alluminio a doppio vetro, pavimenti in monocottura, impianto antifurto, impianto termo idraulico autonomo ed impianto di climatizzazione.
Ottimo investimento turistico - residenziale per chi è alla ricerca di una soluzione vicino al mare e ai principali servizi.
Per ulteriori informazioni e per visionare l'immobile, non esitate a contattarci.
Potete seguirci anche sulle nostre pagine Facebook ed Instagram.
![]() |
Immobile valutato con TecnoValore |