SANT'ANTIOCO - In zona panoramica, con meravigliosa vista mare sul golfo di Palmas-
Ubicato in una zona residenziale di recente espanzione, l'appartamento si trova in un vicolo, parte di una via secondaria del paese, tranquilla e riservata, circondata dal verde del pendio. -
L'attico, che si sviluppa interamente all'ultimo piano del complesso diviso in sei unità: l'immobile ha la particolarità di essere libero su quattro lati e confina esclusivamente con l'appartamento sottostante, conferendo maggiore indipendenza e unicità rispetto agli altri appartamenti.
Un balcone a livello separa l'ingresso principale dalle scale, uno spazio ideale da utilizzare come zona stenditoio senza occupare lo spazioso terrazzo retrostante.
All'ingresso un piccolo disimpegno separa le stanze e da accesso diretto alla comoda cucina -soggiorno, dove è stata predisposta, sulle due pareti ad angolo, una spaziosa cucina completa di pensili e accessori, finestrata direttamente sul balcone.
Sull'altro lato si sviluppa la comoda zona living con divano e base tv che spazia attraverso una grande porta finestra sull'ampio terrazzo con vista mare. Il terrazzo, di circa 25 mq, è indubbiamente ciò che caratterizza e innalza il livello dell'appartamento; un ampio spazio esterno dove è possibile godere dello spettacolo dell'alba e intrattenersi all'aperto nelle calde sere primaverili e d'estate.
Ripartendo dall'ingresso, sul lato sinistro, si trovano il bagno finestrato, completo di doccia e di lavatrice e la camera matrimoniale, allestita con con letto matrimoniale e ampio armadio, anch'essa finestrata, dalla quale è possibile ammirare il mare.
Fa parte del fabbricato anche un ampio spazio seminterrato, semicoperto, dove sono state realizzate le cantine e posti auto : nel prezzo dell'immobile è incluso un comodo posto auto coperto e la cantina, spazio ideale, servito di acqua e luce, da utilizzare per riporre, al ritorno dal mare, l'attrezzatura utile anche per chi è amante del surf o della pesca subacquea, senza dover necessariamente riporla in casa.
Il fabbricato, realizzato nel 2008, si conserva in ottime condizioni generali, pari al nuovo, grazie alla cura e manutenzione costante che dedicano i proprietari all'immobile. Le rifiniture e i serramenti utilizzati per l'appartamento sono di ottima fattura e si trovano in perfetto stato.