Trilocale in vendita
Roma, Via Castelbottaccio
I DETTAGLI FANNO LA PERFEZIONE E LA PERFEZIONE NON E' UN DETTAGLIO
Quando il Classico e il Moderno, si fondono dando vita a qualcosa di prezioso... 'Casa'
Quattro semplici lettere per descrivere la soluzione che abbiamo l'immenso piacere di mostrarvi oggi.
Per classico intendiamo le case di una volta, grandi spazi, ambienti comodi, soffitti alti ed una sapiente divisione della zona giorno e della zona notte.
Per moderno intendiamo i materiali di ultima generazione usati nella totale e minuziosa ristrutturazione e la cura di ogni particolare.
Da questo connubio, abbiamo la soluzione che quest'oggi siamo qui a mostrarvi...
Siamo a Case Rosse, quartiere di Roma, servito da ben 4 linee Autobus (040,041,043,23N) e direttamente collegato con il tecnopolo Tiburtino ed il Casello Autostradale.
Lo stabile è realizzato in mattoni di cortina e composto da poche unità abitative, l'appartamento in particolare, è posto al primo piano di uno stabile di soli tre, raggiungibile con poche comode scale, ed è cosi composto: Entrando troviamo un disimpegno, dal quale a destra si apre la zona giorno con salone doppio, dove vi è presente anche il camino e cucina abitabile, oltre la presenza di un primo terrazzo nel quale troviamo l'area barbecue realizzata in muratura.
A sinistra abbiamo un ripostiglio molto comodo che precede la zona notte, composta da due stanze da letto matrimoniali di cui una fornita da un primo bagno esclusivo nella camera, ed un bagno più grande posto a servizio dell'abitazione, oltre la presenza di un secondo terrazzo.
Speriamo che il servizio fotografico, messo a disposizione per voi, possa dar peso a queste poche parole, ma soprattutto invogliarvi a prenotare la vostra visita, prima che qualcun altro possa cogliere questa rara occasione.
SE VOGLIAMO CAMBIARE IL MONDO, POSSIAMO PROVARCI INSIEME, SE VOLETE CAMBIARE CASA, CI PENSIAMO NOI !