Trilocale in vendita
Roma, Via Leone XIII
Via Leone XIII - A due passi da Piazza Pio XI e in un punto ricco di negozi e servizi, proponiamo in vendita un appartamento di 120 m².
La casa è situata all'interno di un palazzo in cortina di 4 piani, in ottimo stato e con ascensore.
L'immobile, posto al primo piano, è così suddiviso: doppio ingresso, salone, due camere matrimoniali, ampia cucina vivibile, bagno, armadio a muro e due balconi.
Completa la proprietà una cantina.
La casa è in ottimo stato interno (infissi, bagno e impianti elettrici rifatti nel 2004) e, data la presenza del doppio ingresso, può essere anche divisibile.
E' la soluzione giusta per una famiglia che desidera una casa a pochi passi dal verde di Villa Pamphili e non vuole rinunciare a vivere in un punto strategico del quartiere, vicino a tutte le attività commerciali quali supermercati, bar, ristoranti, scuole, negozi, centri estetici e farmacie.