Quadrilocale in vendita
Roma, Via Alfredo Comandini
In Via Diego Angeli disponiamo di un quadrilocale posto al piano terzo in stabile in cortina di 5 piani.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni interne ed è composto da ingresso ampio con soggiorno a vista con angolo cottura, tre camere da letto matrimoniali, 2 bagni, soppalco, disimpegno e 2 balconi.
Infissi in legno, pavimentazione in ceramica effetto cotto, impianto idrico ed elettrico in ottime condizioni, riscaldamento centralizzato con i contabilizzatori.
Esposizione a nord ed ovest con affaccio in direzione di Via Virgilio Ramperti e di Via dei Crispolti.
Zona fornita di negozi e vario genere a pochi metri raggiungibili a piedi. Mezzi di trasporto e stazione Tiburtina a meno di 20 minuti a piedi percorrendo la prinicipale Via Tiburtina ricca di negozi di vario genere.