Trilocale in vendita
Roma, Via Carlo Caneva
In Via Carlo Caneva, stabile con servizio di portineria ed in cortina, proponiamo un appartamento al primo piano.
La casa, con una superficie di 75 mq, ha un comodo soggiorno con uscita sul balcone, la cucina, adiacente il soggiorno ed una camera da letto molto comoda. Un'ulteriore camera ed il bagno completano l'appartamento.
L'ampio ingresso è possibile sfruttarlo ancor di più creando un unico ambiente con il soggiorno e la cucina, creano uno spazio in cui accogliere familiari o amici molto confortevole.
Non finisce qui, il posto auto completa la proprietà e rende la casa appetibile per chi si muove con il prprio mezzo privato.
La posizione e l'ampiezza della casa rendono questa soluzione ottima anche come investimento data la prossimità alla nuova Stazione Tiburtina che oltre ad essere il più importante snodo dell'Alta Velocità di Roma e del centro sud, permette inoltre di usufruire della Linea B della Metropolitana, di un efficiente capolinea ATAC e quindi di molte linee che si diramano per tutta Roma, ed infine, della comodissima autostazione TIBUS da dove partono ed arrivano corriere da e per tutta Italia;
Vicinanza con il centro e con l'università La Sapienza. Questo quartiere, più di altri, ha beneficiato della vicinanza all'importante polo universitario (siamo inoltre prossimi anche alla LUISS) diventando punto di riferimento di studenti e famiglie che vogliono un'abitazione idonea a far studiare i figli ma che in futuro possa essere un validissimo investimento da mettere a reddito o semplicemente una bella casa dove vivere in una zona centrale e molto ben servita della capitale;
Riqualificazione di tutto il quadrante, grazie ad i lavori relativi al nuovo S.D.O. (Sistema Direzionale Orientale)