Trilocale in vendita
Roma, Via Carlo Caneva
In via Carlo Caneva, proponiamo un appartamento in ottimo stato, completamente ristrutturato nel 2012. L'appartamento, posto al quarto piano di una palazzina in cortina, si compone di due comode camere da letto separate dalla zona giorno, la quale comprende il soggiorno e la cucina abitabile con la possibilità di usufruire del balcone che affaccia sulla tranquilla Via Caneva.
La ristrutturazione ha compreso l’intero rifacimento degli impianti idrici di bagno e cucina e dell'impianto elettrico, la sostituzione e ammodernamento degli infissi interni ed esterni, la predisposizione del riscaldamento per essere autonomo e il montaggio dei condizionatori in tutti gli ambienti.
Porta blindata, zanzariere e caldaia sostituita pochi mesi fa sono altri dettagli che rendono l’appartamento da subito vivibile.
La posizione dell'appartamento è strategica per un investimento anche a lungo termine in funzione di:
- prossimità alla nuova Stazione Tiburtina che oltre ad essere il più importante snodo dell'Alta Velocità di Roma e del centro sud, permette inoltre di usufruire della Linea B della Metropolitana, di un efficiente capolinea ATAC e quindi di molte linee che si diramano per tutta Roma, ed infine, della comodissima autostazione TIBUS da dove partono ed arrivano corriere da e per tutta Italia;
- vicinanza con il centro e con l'università La Sapienza. Questo quartiere, più di altri, ha beneficiato della vicinanza all'importante polo universitario (siamo inoltre prossimi anche alla LUISS) diventando punto di riferimento di studenti e famiglie che vogliono un'abitazione idonea a far studiare i figli ma che in futuro possa essere un validissimo investimento da mettere a reddito o semplicemente una bella casa dove vivere in una zona centrale e molto ben servita della capitale;
riqualificazione di tutto il quadrante, grazie ad i lavori relativi al nuovo S.D.O. (Sistema Direzionale Orientale)