Quadrilocale in vendita
Roma - Magliana Nuova
MAGLIANA NUOVA – L’agenzia Tecnorete Magliana Nuova Mediazioni S.r.l.s. propone in Via della Magliana la vendita di un appartamento completamente e finemente ristrutturato posto ad un piano alto di una palazzina in cortina in buono stato con servizio di ascensore.
Il suddetto dispone di una metratura commerciale pari a 95 mq ed è composto da: ampio ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, una camera matrimoniale di 16 mq, due camere singole, rispettivamente di 13 e 11 mq, e doppi servizi, il primo padronale con doccia, il secondo di servizio.
Completano la proprietà due balconi di 8 e 10 mq.
Vi è inoltre la possibilità di un posto auto scoperto condominiale a rotazione.
L’appartamento dispone di porta blindata, infissi in pvc bianco con doppi vetri, serrande elettriche, porte scorrevoli per ottimizzare gli spazi, pavimentazione in parquet rovere, predisposizione per condizionatori in tutti gli ambienti.
L’immobile presenta un’esposizione angolare con affacci solo esterni e tranquilli.
La zona di Magliana nasce negli anni Settanta. È delimitata dal fiume Tevere e confina con i quartieri Eur, Portuense e Marconi, particolarmente vitali e sede di molte attività economiche. Ha subito un importante processo di riqualificazione che ha portato un notevole innalzamento della qualità della vita. Le continue migliorie apportate alla zona rendono più vivibile il quartiere, ben servito da servizi di prima necessità, quali negozi, supermercati, scuole, banche, poste. Sono presenti anche parchi e aree verdi, in particolare il Parco del Tevere, attraversato tra l’altro da una pista ciclabile. Ottimi anche i collegamenti con i servizi pubblici, attraverso la fermata 'Villa Bonelli' della linea ferroviaria regionale del Lazio FL1, che mette in collegamento il centro della capitale grazie alle fermate di Roma Tiburtina e Ostiense, ma anche verso l'aeroporto internazionale 'Leonardo da Vinci' di Fiumicino con Fara Sabina e Orte. Oltre ad essa sono presenti anche autobus, ad esempio il 781 che conduce a Piazza Venezia, il 780 alla stazione ferroviaria Trastevere ed il 128 alla metro B di San Paolo, il tutto in brevissimo tempo.