Trilocale in vendita
Roma, Via Filippo Bottazzi
- Via Filippo Bottazzi -
A pochi passi da Via Federico Ozanam, proponiamo in vendita appartamento sito al primo piano con affaccio da secondo, composto da ampio ingresso, salone con cucina a vista, due camere, cabina armadio, due bagni e ripostiglio.
L'appartamento, recentemente ristrutturato, presenta parquet in tutti gli ambienti ad esclusione dei bagni, grate e zanzariere a tutti gli infissi ed un condizionatore Daikin in salotto già con la predisposizione per inserirne un secondo. La cucina su misura è dotata di elettrodomestici marca Smeg.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori e possibilità di essere controllati da remoto.
Entrando ci accoglie un ampio ingresso che conduce al salotto con la cucina a vista, sulla sinistra troviamo il bagno con doccia ed una camera mentre sulla destra si accede alla seconda camera matrimoniale con cabina armadio ed al secondo bagno.
Ogni ambiente, tranne un bagno, è dotato di finestre e l'esposizione a sud-est rende l'immobile luminoso per gran parte della giornata.
La posizione consente di raggiungere in soli cinque minuti a piedi Villa Doria Pamphili ed allo stesso tempo di godere della comodità dei mezzi pubblici e servizi del quartiere.
Perchè scegliere questo immobile:
- Per la posizione centrale rispetto al quartiere
- Perchè già ristrutturato
- Perchè non affaccia su strada
Chiamaci allo 06.53.27.23.38 per fissare un appuntamento!