Bilocale in vendita
Roma, Via Fraine
Proponiamo nella zona nuova di Castelverde un appartamente bilocale di comoda metratura sito al secondo piano di una palazzina in cortina di recente costruzione con ascensore.
La soluzione di circa 50 mq calpestabili, è composta da un ampia zona giorno con angolo cottura ed un ampia porta finestra che ci conduce allo sfogo esterno consistente in un balcone.
Un disimpegno separa poi la zona giorno dalla zona notte costituita da un ampia camera matrimoniale ed un bagno con vasca.
A completare la soluzione, cantina e posto auto coperto.
Il nostro quartiere si trova a 5 km dalla tangenziale roma est e a 8 km dal G.R.A ed a soli 5 minuti dalle strade principali che collegano la zona al centro di Roma (Collatina, Prenestina, Autostrada Roma - l'Aquila). Castelverde è ben collegata anche dai mezzi di trasporto e dalla linea ferroviaria presente a Lunghezza e a Ponte di Nona che porta direttamente alla Stazione Tiburtina.
La nostra Agenzia si distingue dalle altre per il franchising Tecnocasa, primo immobiliare per numero di Agenzie presenti sul territorio nazionale dal 1979. Ci distinguiamo come punto di riferimento per le informazioni giornaliere in merito al mercato immobiliare, per il servizio alla clientela e per la professionalità. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti le competenze maturate in oltre 25 anni di attività e trasmesse ai numerosi collaboratori e soci più giovani dello studio.Siamo affiancati da partner con specifiche competenze creditizie, tecniche, legali, notarili, sempre pronti ad offrire la loro consulenza.
Castelverde si presenta come una zona in forte espansione e ben collegata a Roma. In pochi metri nel quartiere si possono trovare tutti i principali servizi quali scuole, dalle elementari al liceo, ufficio postale, supermercati, farmacia, tabacchi e numerosi negozi che permettono a Castelverde di essere un bel quartiere in cui vivere.
Zona Castelverde - Corcolle - Lunghezza